Comitato di Corso di laurea Magistrale

Norme su ruolo e composizione 
Il comitato supporta alla Direttrice nel garantire il funzionamento del Corso di studio, in particolare, può formulare proposte in merito alla gestione e organizzazione delle attività formative e assicura un costante monitoraggio dell'andamento del Corso anche attraverso l'esame dei dati statistici forniti dagli uffici amministrativi. 

 

Il Comitato di Corso di studio è composto da 

  • La Direttrice del Corso di studio che lo presiede;
  • sino a sei docenti scelti dai responsabili degli insegnamenti obbligatori, al loro interno;
  • sino a tre docenti responsabili di insegnamenti opzionali, individuati dal direttore di corso di studio;
  • due studenti del corso di laurea magistrale eletti secondo le modalità previste dall'apposito regolamento.

 

La convocazione del Comitato di Corso di studio spetta alla Direttrice, nella sua qualità di presidente del Comitato. 
Il Comitato di Corso di studio deve essere convocato almeno 3 volte nel corso dell'anno accademico. Si riunisce altresì ogni qualvolta alla Direttrice lo ritenga opportuno o su richiesta motivata di almeno 1/5 dei membri del Comitato stesso. 
Della convocazione del Comitato di Corso di studio è sempre data comunicazione alla Direttrice della Scuola ed ai competenti uffici amministrativi. 

 

Composizione del Comitato 

 
Direttrice di Corso di Laurea Magistrale 
Anna Battauz

 

Docenti insegnamenti obbligatori

Stefano Caselli, Massimo Guidolin, Florian Nagler, Francesco Rotondi, Stefano Rossi,  Francesco Saita

 

Docenti insegnamenti opzionali 
Cesare Conti, Francesco Corielli, Anna Omarini

 

Docenti invitati

Brunella Bruno, Hannes Wagner (Direttore di Global Experience, in sabbatico)
 

Rappresentanti degli studenti

Massimiliano Biggio e Giovanni Barbaro