logo

Selezione

pagamento del contributo di partecipazione alla selezione

Per partecipare alle selezioni per i corsi di laurea o per i corsi di laurea magistrale, in sede di domanda di ammissione, è necessario provvedere al pagamento di un contributo.
 

Il versamento del contributo di partecipazione è pari a 100 euro e può essere effettuato con carta di credito tramite PAYTOOL, procedura di pagamento online, secondo le modalità sotto indicate:

  • accedere con Username e Password del portale "My application"

  • selezionare l'opzione "UFFICIO AMMISSIONI" e cliccare in basso il tasto "PROCEDI"

  • selezionare il prodotto corrispondente alla selezione cui si sta partecipando e cliccare in basso il tasto
    "PROCEDI"

  • seguire le istruzioni per procedere al pagamento e cliccare sul tasto "EFFETTUA IL PAGAMENTO"

  • dopo il pagamento il sistema invierà una ricevuta, all'indirizzo e-mail indicato dal candidato sulla procedura di Paytool, da caricare in upload nel portale "My application".

 

ATTENZIONE: il caricamento della ricevuta di pagamento del contributo di partecipazione dei 100€ è obbligatorio per inoltrare la domanda di ammissione. Gli studenti che non hanno effettuato il pagamento del contributo di partecipazione non saranno ammessi alla selezione e non potranno sostenere il test Bocconi.


Il contributo di partecipazione NON sarà rimborsato se il candidato decide di non presentarsi alla prova di selezione o se risultasse non ammesso


Ultimo aggiornamento 16/07/2019 - 14:11:47