logo stampa

Corsi di Laurea Magistrale a.a. 2020/21

Immatricolazione

RINUNCIA AGLI STUDI A.A. 2020/21


Rinuncia entro il 1 dicembre 2020 (data da confermare)

Le seguenti norme si applicano agli studenti immatricolati al 1° anno di un corso di studi (gli studenti iscritti ad anni successivi sono invitati a rivolgersi ad “Academic Affairs Desk”: stanza 218, Piazza Sraffa 13).

Lo studente che intende rinunciare agli studi, entro tale data, dovrà inviare una mail all’indirizzo rper@unibocconi.it:

  • dichiarando la volontà di rinunciare agli studi
  • allegando carta d’identità/passaporto
  • allegando l’apposito modulo (scaricabile a questo link) opportunamente compilato
  • indicando nell’oggetto: “Rinuncia Nome CognomeUser ID (30xxxxx), Codice concorso (B0xxx)”

L’Ufficio Ammissioni invierà conferma della presa in carico della richiesta e dell’avvenuta rinuncia agli studi.


Rimborso prima rata-acconto

Il Rimborso della prima rata/acconto è possibile solo in presenza di particolari condizioni (maggiori informazioni a questa pagina).


Rinuncia a partire dal 2 dicembre 2020 (data da confermare)

A partire da questa data, le rinunce agli studi dovranno essere presentate ad “Academic Affairs Desk” (stanza 218, Piazza Sraffa 13).


Ultimo aggiornamento 26/11/2019 - 15:51:31