In-Company Training Angelini Pharma

Programma:

24 ottobre 2022 dalle
ore 10.00 alle ore 12.00 – in Distance

  • Presentazione aziendale
  • Introduzione del Business Case dal
    titolo “Rafforzare la leadership di un
    brand storico nel suo mercato di riferimento” I
    partecipanti si occuperanno dello sviluppo di un piano di marketing a 3 anni
    che coinvolga una o più leve del marketing mix con l’obiettivo di incrementare
    la quota mercato del brand. La scelta delle leve operative da attivare dovrà
    essere la risultante di un’attenta analisi del contesto attuale (target/mercato
    di riferimento) e coerente con la strategia di marketing elaborata.
  • Gli studenti lavoreranno al progetto suddivisi in
    gruppi fino al 18 novembre 2022.
  • Questions
    & Answers

18 novembre
2022 dalle ore 11.30 alle ore 17.00, sede
Angelini Pharma, Roma

Ore 11.20 – Ritrovo
presso la reception degli uffici di via Amelia, 70 Roma

  • Welcome e apertura
    lavori
  • Presentazione dei
    lavori di gruppo ai Manager - Q&A
  • Feedback sui project
    work presentati
  • Networking Lunch
  • Conclusioni
    e chiusura lavori

Sarà a cura
di ogni partecipante provvedere all’organizzazione e alla spese del viaggio a
Roma.

Criteri di partecipazione

Per prendere parte al progetto, è necessaria un’ottima conoscenza
della lingua italiana.

L’attività è su iscrizione. Per registrarti cerca il programma in You@B > Menù Career Service >
Calendario Iniziative.

Iscrizioni

Durante la registrazione, dovrai caricare il tuo CV in formato pdf che
verrà condiviso con l'azienda in ottemperanza alla policy GDPR. Le registrazioni saranno accolte in ordine di arrivo, garantendo un
bilanciamento di genere.

Deadline estesa a lunedì 17 ottobre ore 13.



Importante

  • Potrai
    iscriverti sino alla data indicata o
    al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Qualora non ci fossero
    più posti disponibili tieni monitorata la pagina in caso qualche slot
    ritornasse disponibile.
  • A esaurimento degli slot a disposizione, potrai
    inviare una mail all’indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it, allegando
    il CV e manifestando il tuo interesse
    a prendere parte al progetto. Le candidature verranno inserite in Waiting List e gli interessati contattati
    in ordine di ricezione mail.
  • Se fossi impossibilitato a partecipare, sei
    pregato di cancellare la tua
    prenotazione entro la data di chiusura
    prenotazioni (cliccando su “le mie prenotazioni”) affinché lo slot possa
    ritornare a disposizione di altri studenti. Oltre la data/orario di chiusura
    iscrizioni, comunica l'assenza all'indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it.

Ad
iscrizioni chiuse gli studenti regolarmente iscritti riceveranno una mail di conferma iscrizione per
prendere parte all’attività. La prima
data del progetto si terrà in Distance
tramite piattaforma virtuale: qualche giorno prima verrà inviato un link
tramite cui connettersi.

Per ulteriori informazioni:

In-Company Training 02.5836.2752

incompanytraining@unibocconi.it