In-Company Training Angelini Pharma
Programma:
24 ottobre 2022 dalle
ore 10.00 alle ore 12.00 – in Distance
- Presentazione aziendale
- Introduzione del Business Case dal
titolo “Rafforzare la leadership di un
brand storico nel suo mercato di riferimento” I
partecipanti si occuperanno dello sviluppo di un piano di marketing a 3 anni
che coinvolga una o più leve del marketing mix con l’obiettivo di incrementare
la quota mercato del brand. La scelta delle leve operative da attivare dovrà
essere la risultante di un’attenta analisi del contesto attuale (target/mercato
di riferimento) e coerente con la strategia di marketing elaborata. - Gli studenti lavoreranno al progetto suddivisi in
gruppi fino al 18 novembre 2022.
- Questions
& Answers
18 novembre
2022 dalle ore 11.30 alle ore 17.00, sede
Angelini Pharma, Roma
Ore 11.20 – Ritrovo
presso la reception degli uffici di via Amelia, 70 Roma
- Welcome e apertura
lavori - Presentazione dei
lavori di gruppo ai Manager - Q&A - Feedback sui project
work presentati - Networking Lunch
- Conclusioni
e chiusura lavori
Sarà a cura
di ogni partecipante provvedere all’organizzazione e alla spese del viaggio a
Roma.
Per prendere parte al progetto, è necessaria un’ottima conoscenza
della lingua italiana.
L’attività è su iscrizione. Per registrarti cerca il programma in You@B > Menù Career Service >
Calendario Iniziative.
Iscrizioni
Durante la registrazione, dovrai caricare il tuo CV in formato pdf che
verrà condiviso con l'azienda in ottemperanza alla policy GDPR. Le registrazioni saranno accolte in ordine di arrivo, garantendo un
bilanciamento di genere.
Deadline estesa a lunedì 17 ottobre ore 13.
Importante
- Potrai
iscriverti sino alla data indicata o
al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Qualora non ci fossero
più posti disponibili tieni monitorata la pagina in caso qualche slot
ritornasse disponibile. - A esaurimento degli slot a disposizione, potrai
inviare una mail all’indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it, allegando
il CV e manifestando il tuo interesse
a prendere parte al progetto. Le candidature verranno inserite in Waiting List e gli interessati contattati
in ordine di ricezione mail. - Se fossi impossibilitato a partecipare, sei
pregato di cancellare la tua
prenotazione entro la data di chiusura
prenotazioni (cliccando su “le mie prenotazioni”) affinché lo slot possa
ritornare a disposizione di altri studenti. Oltre la data/orario di chiusura
iscrizioni, comunica l'assenza all'indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it.
Ad
iscrizioni chiuse gli studenti regolarmente iscritti riceveranno una mail di conferma iscrizione per
prendere parte all’attività. La prima
data del progetto si terrà in Distance
tramite piattaforma virtuale: qualche giorno prima verrà inviato un link
tramite cui connettersi.
Per ulteriori informazioni:
In-Company Training 02.5836.2752
incompanytraining@unibocconi.it