Digital In-Company Training TeamSystem

Programma:

5 Ottobre
2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.30

  • Lancio
    del Business Case che sarà
    incentrato su un progetto in ambito Fintech,
    per un nuovo prodotto TeamSystem Pay, a cui i partecipanti lavoreranno
    suddivisi in gruppi fino 5 novembre 2021
  • Questions & Answers

5 novembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore
13.00

  • Presentazione
    dei lavori di gruppo al Management
  • Feedback sui project work presentati
  • Proclamazione
    gruppo vincitore
  • Questions
    & Answers
  • Chiusura
    lavori

Tra il primo e il secondo incontro è
previsto un Mid check point (20 minuti a gruppo), grazie al quale ogni team avrà modo di
confrontarsi con i Manager dell’azienda sullo stato avanzamento lavori.                                  

Criteri di partecipazione

Per prendere parte al progetto, è necessaria un’ottima conoscenza
della lingua italiana.

L’attività è su iscrizione. Per registrarti cerca il programma in You@B > Menù Career Service >
Calendario Iniziative.

Iscrizioni

Durante la registrazione, dovrai caricare il tuo CV in formato pdf che verrà condiviso con l'azienda in ottemperanza alla policy GDPR. Le registrazioni saranno
accolte in ordine di arrivo,
garantendo un bilanciamento di genere.

Deadline: venerdì 24 settembre 2021 ore 13.00.



Importante

  • Potrai
    iscriverti sino alla data indicata o
    al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Qualora non ci fossero
    più posti disponibili tieni monitorata la pagina in caso qualche slot
    ritornasse disponibile.
  • A esaurimento degli slot a disposizione, potrai
    inviare una mail all’indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it,
    allegando il CV e manifestando il
    tuo interesse a prendere parte al progetto. Le candidature verranno inserite in
    Waiting List e gli interessati
    contattati in ordine di ricezione mail.
  • Se fossi impossibilitato a partecipare, sei
    pregato di cancellare la tua
    prenotazione entro la data di chiusura
    prenotazioni (cliccando su “le mie prenotazioni”) affinché lo slot possa
    ritornare a disposizione di altri studenti. Oltre la data/orario di chiusura
    iscrizioni, comunica l'assenza all'indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it.

Ad
iscrizioni chiuse gli studenti regolarmente iscritti riceveranno una mail di conferma iscrizione per
prendere parte all’attività. L’evento si terrà in Distance tramite piattaforma virtuale: qualche giorno prima verrà
inviato un link tramite cui connettersi.

Per ulteriori informazioni:

In-Company Training 02.5836.2752

incompanytraining@unibocconi.it