Digital In-Company Training Henkel
Programma:
10 marzo 2021 dalle ore 10 alle ore
12
- Presentazione aziendale
- Lancio del Business Case
che riguarderà la funzione Sales della divisione Laundry & Home Care. I
partecipanti lavoreranno a un progetto centrato sui canali digital proprietari
dei clienti tradizionali della GDO. L’obiettivo sarà creare una strategia
online e offline, che possa creare sinergie tra i canali digital e i punti
vendita fisici, al fine di incrementare le vendite delle categorie di prodotto
sia nei canali fisici che online. - Questions & Answers
26 marzo - Mid check point dalle ore 9.30 alle ore
12.30:
ogni team avrà modo di confrontarsi i Manager sullo stato avanzamento lavori
12 aprile 2021 dalle ore 10 alle ore 13
- Presentazione
dei lavori di gruppo al Management - Feedback
sui project work presentati - Proclamazione
gruppo vincitore - Questions & Answers
- Chiusura
lavori
Per prendere parte al progetto, è necessaria un’ottima conoscenza
della lingua italiana.
L’attività è su iscrizione. Per registrarti cerca il programma in You@B > Menù Career Service >
Calendario Iniziative.
Iscrizioni
Durante la registrazione, dovrai caricare il tuo CV in formato pdf che
verrà condiviso con l'azienda in ottemperanza alla policy GDPR. Le registrazioni saranno accolte in ordine di arrivo, garantendo un
bilanciamento di genere.
Deadline: venerdì 26 febbraio 2021.
Importante
- Potrai
iscriverti sino alla data indicata o
al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Qualora non ci fossero
più posti disponibili tieni monitorata la pagina in caso qualche slot
ritornasse disponibile. - A esaurimento degli slot a disposizione, potrai
inviare una mail all’indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it, allegando
il CV e manifestando il tuo interesse
a prendere parte al progetto. Le candidature verranno inserite in Waiting List e gli interessati contattati
in ordine di ricezione mail. - Se fossi impossibilitato a partecipare, sei
pregato di cancellare la tua
prenotazione entro la data di chiusura
prenotazioni (cliccando su “le mie prenotazioni”) affinché lo slot possa ritornare
a disposizione di altri studenti. Oltre la data/orario di chiusura iscrizioni,
comunica l'assenza all'indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it.
Ad iscrizioni chiuse gli studenti
regolarmente iscritti riceveranno una
mail di conferma iscrizione per prendere parte all’attività. L’evento si
terrà in Distance tramite piattaforma
virtuale: qualche giorno prima verrà inviato un link tramite cui connettersi.
Per ulteriori informazioni:
In-Company Training 02.5836.2752
incompanytraining@unibocconi.it