Digital In-Company Training Carrefour

Programma:

2 Novembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore
12.00

  • Presentazione
    aziendale
  • Lancio
    del Business Case in
    ambito Finance. I partecipanti dovranno proporre al board (CFO) una strategia
    acquisti da adottare in un contesto di inflazione delle materie prime. Gli
    studenti lavoreranno al progetto suddivisi in gruppi fino al 1 dicembre 2021
  • Questions
    & Answers

1 dicembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 13.00

  • Presentazione
    dei lavori di gruppo al Management
  • Feedback sui project work presentati
  • Proclamazione
    progetto migliore
  • Questions & Answers
  • Chiusura
    lavori

Tra il
primo e il secondo incontro è previsto un Mid check point grazie al quale ogni team avrà modo di
confrontarsi con i Manager dell’azienda sullo stato avanzamento lavori.

Criteri di partecipazione

Per prendere parte al progetto, è necessaria un’ottima conoscenza
della lingua italiana.

L’attività è su iscrizione. Per registrarti cerca il programma in You@B > Menù Career Service >
Calendario Iniziative.

Iscrizioni

Durante la registrazione, dovrai caricare il tuo CV in formato pdf che
verrà condiviso con l'azienda in ottemperanza alla policy GDPR. Le registrazioni saranno accolte in ordine di arrivo, garantendo un
bilanciamento di genere.

Deadline: venerdì 22 ottobre 2021 ore 13



Importante

  • Potrai
    iscriverti sino alla data indicata o
    al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Qualora non ci fossero
    più posti disponibili tieni monitorata la pagina in caso qualche slot
    ritornasse disponibile.
  • A esaurimento degli slot a disposizione, potrai
    inviare una mail all’indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it, allegando
    il CV e manifestando il tuo interesse
    a prendere parte al progetto. Le candidature verranno inserite in Waiting List e gli interessati contattati
    in ordine di ricezione mail.
  • Se fossi impossibilitato a partecipare, sei
    pregato di cancellare la tua
    prenotazione entro la data di chiusura
    prenotazioni (cliccando su “le mie prenotazioni”) affinché lo slot possa
    ritornare a disposizione di altri studenti. Oltre la data/orario di chiusura
    iscrizioni, comunica l'assenza all'indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it.

Ad iscrizioni chiuse gli studenti
regolarmente iscritti riceveranno una
mail di conferma iscrizione per prendere parte all’attività. L’evento si
terrà in Distance tramite piattaforma
virtuale: qualche giorno prima verrà inviato un link tramite cui connettersi.

Per ulteriori informazioni:

In-Company Training 02.5836.2752

incompanytraining@unibocconi.it