In-Company Training Crédit Agricole Italia

Programma:

17
aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – In Distance

  • Presentazione aziendale
  • Introduzione del Business Case dal
    titolo “Conto Online
    Small Business”.
  • Ai partecipanti verrà proposto di analizzare i nuovi
    bisogni emergenti della clientela small business e sviluppare un’offerta di acquisition
    digitale, con l’attivazione full online di un conto bancario dedicato a liberi
    professionisti e ditte individuali. Potranno quindi mettere in luce i vantaggi,
    la sostenibilità nel tempo dell’iniziativa, la capacità di innovazione e di
    risposta al cambiamento. I
    gruppi lavoreranno al progetto fino al 5
    maggio 2023
  • Questions & Answers

5 maggio dalle ore 10 alle ore 15 – presso la sede “Green Life” della Banca, Parma

  • Accoglienza e apertura
    lavori
  • Presentazione dei lavori
    di gruppo
  • Feedback e restituzione da
    parte dei Manager
  • Proclamazione gruppo
    vincitore
  • Visita
    guidata “Green Life”
  • Chiusura
    lavori

IMPORTANTE: per raggiungere la sede della Banca a Parma, è previsto un
transfer a cura dell’Università.

Criteri di partecipazione

Per prendere parte al progetto, è necessaria un’ottima conoscenza
della lingua italiana.

L’attività è su iscrizione. Per registrarti cerca il programma in You@B > Menù Career Service >
Calendario Iniziative.

Iscrizioni

Durante la registrazione, dovrai caricare il tuo CV in formato pdf che verrà condiviso con l'azienda in ottemperanza alla policy GDPR. Le registrazioni saranno
accolte in ordine di arrivo,
garantendo un bilanciamento di genere.

Deadline: 12 aprile 2023 ore 13



Importante

  • Potrai
    iscriverti sino alla data indicata o
    al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Qualora non ci fossero
    più posti disponibili tieni monitorata la pagina in caso qualche slot
    ritornasse disponibile.
  • A esaurimento degli slot a disposizione, potrai
    inviare una mail all’indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it,
    allegando il CV e manifestando il
    tuo interesse a prendere parte al progetto. Le candidature verranno inserite in
    Waiting List e gli interessati
    contattati in ordine di ricezione mail.
  • Se fossi impossibilitato a partecipare, sei
    pregato di cancellare la tua
    prenotazione entro la data di chiusura
    prenotazioni (cliccando su “le mie prenotazioni”) affinché lo slot possa
    ritornare a disposizione di altri studenti. Oltre la data/orario di chiusura
    iscrizioni, comunica l'assenza all'indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it.

Ad
iscrizioni chiuse gli studenti regolarmente iscritti riceveranno una mail di conferma iscrizione per
prendere parte all’attività. La prima
data del progetto si terrà in Distance
tramite piattaforma virtuale: qualche giorno prima verrà inviato un link tramite
cui connettersi.

Per ulteriori informazioni:

In-Company Training 02.5836.6924

incompanytraining@unibocconi.it