In-Company Training Crédit Agricole Corporate & Investment Bank
Programma:
20
aprile 2023 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 – on
Campus
- Presentazione aziendale
- Presentazione e lancio del Business Case dal titolo “M&A Business Case”. Ai
partecipanti verrà proposto di preparare un report contenente le diverse
metodologie di valutazione (tra cui i flussi di cassa attualizzati, le
transazioni precedenti e i multipli di negoziazione), al fine di poter
familiarizzare con le stesse e con la loro applicazione in un reale ambiente
aziendale. I
gruppi lavoreranno al progetto fino al 9
maggio 2023 - Questions & Answers
9 maggio 2023 dalle ore 9.30 alle 14.00 – presso la sede
Crédit Agricole di Milano
- Accoglienza e apertura
lavori - Presentazione dei lavori
di gruppo ai Manager - Feedback e restituzione da
parte dei Manager (contenuti e modalità) - Proclamazione gruppo
vincitore - Momento di ‘Networking brunch’
- Conclusione e chiusura
lavori
Per prendere parte al progetto, è necessaria un’ottima conoscenza
della lingua italiana.
L’attività è su iscrizione. Per registrarti cerca il programma in You@B > Menù Career Service >
Calendario Iniziative.
Iscrizioni
Durante la registrazione, dovrai caricare il tuo CV in formato pdf che verrà condiviso con l'azienda in ottemperanza alla policy GDPR. Le registrazioni saranno
accolte in ordine di arrivo,
garantendo un bilanciamento di genere.
Deadline: 13 aprile ore 9
Importante
- Potrai
iscriverti sino alla data indicata o
al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Qualora non ci fossero
più posti disponibili tieni monitorata la pagina in caso qualche slot
ritornasse disponibile. - A esaurimento degli slot a disposizione, potrai
inviare una mail all’indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it,
allegando il CV e manifestando il
tuo interesse a prendere parte al progetto. Le candidature verranno inserite in
Waiting List e gli interessati
contattati in ordine di ricezione mail. - Se fossi impossibilitato a partecipare, sei
pregato di cancellare la tua
prenotazione entro la data di chiusura
prenotazioni (cliccando su “le mie prenotazioni”) affinché lo slot possa
ritornare a disposizione di altri studenti. Oltre la data/orario di chiusura
iscrizioni, comunica l'assenza all'indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it.
Ad
iscrizioni chiuse gli studenti regolarmente iscritti riceveranno una mail di conferma iscrizione per
prendere parte all’attività.
Per ulteriori informazioni:
In-Company Training 02.5836.6924
incompanytraining@unibocconi.it