Collezione Thannhauser
La mostra
Una straordinaria selezione dei capolavori della Collezione Thannhauser del Guggenheim Museum di New York arriva in mostra a Milano per la prima volta, presentando alcuni grandi nomi dell'arte tra Ottocento e Novecento custoditi nella collezione che i coniugi donarono all'istituzione americana nel 1965.
Incentrata sui maestri dell'Impressionismo, del Postimpressionismo e delle prime Avanguardie Storiche, la collezione Thannhauser copre un arco temporale di circa 100 anni e annovera capolavori Paul Cézanne, Edgar Degas, Édouard Manet, Toulouse-Lautrec, Vincent Van Gogh, Braque e un nutrito corpus di opere di Pablo Picasso, amico della famiglia Thannhauser.
La visita guidata riservata a Bocconi
Al solo costo del biglietto d'ingresso sarà possibile avere anche
l'entrata riservata alla mostra e una guida professionale, che ti
accompagnerà alla scoperta di questo grande artista e delle sue opere.
Attività riservata agli studenti Bocconi.
- Quando: 27 febbraio 2020
- Orario ritrovo visita guidata: ore 17.30
- Durata: 1,5 ore
- Luogo: Palazzo Reale - Piazza del Duomo, 12
- Costo: 14,00 €
- Posti disponibili: 25
- Lingua: italiano
L'attività riservata agli studenti Bocconi.
Ogni studente potrà acquistare un solo biglietto, che non sarà cedibile. Sarà necessario mostrare il proprio badge Bocconi all'ingresso della mostra.
Come iscriversi
E' possibile acquistare il proprio posto per la visita guidata a partire dal 3 febbraio fino ad esaurimento posti disponibili attraverso PAYTOOL.
Qualora il prodotto risultasse non disponibile in PAYTOOL, è possibile scrivere a campuslife@unibocconi.it per essere inseriti in lista d'attesa.