Selezione

Per partecipare alle selezioni di MAFINRISK, MiMeC, MAGER, Master OP ed MPA, in sede di domanda di ammissione, è necessario provvedere al pagamento di un contributo.
 

Il versamento del contributo di partecipazione può essere effettuato con carta di credito tramite PAYTOOL, procedura di pagamento online, secondo le modalità sotto indicate:

Step 1: cliccare su registrati per impostare nuovi Username e Password (non utilizzare ID persona e Password della domanda di ammissione online)

Step 2: compilare tutti i campi anagrafici con i dettagli del candidato e confermare in basso con il tasto ISCRIVITI

Step 3: selezionare l'opzione QUOTE DI AMMISSIONE ... acronimo del Master Universitario ... e cliccare in basso il tasto PROCEDI

Step 4: selezionare il prodotto corrispondente alla selezione cui si sta partecipando e cliccare in basso il tasto PROCEDI

Step 5: seguire le istruzioni per procedere al pagamento e clicca sul tasto EFFETTUA IL PAGAMENTO

Step 6: dopo il pagamento il sistema invierà una ricevuta, all'indirizzo e-mail indicato dal candidato sulla procedura di Paytool, da stampare ed inviare insieme ai documenti previsti per la selezione.
 

E' possibile effettuare l'upload della ricevuta di pagamento anche dopo aver inoltrato la domanda di ammissione online



Forma alternativa di pagamento (a eccezione di MPA)

In caso di problemi ad effettuare il pagamento tramite PAYTOOL si può utilizzare la seguente forma alternativa di pagamento:

Bonifico bancario intestato a Università Bocconi c/o Banca Popolare di Sondrio agenzia 11 Via Bocconi, 8 20136 Milano

IBAN: IT55 E056 9601 6100 0000 2000 X88

(nella causale indicare chiaramente "Nome e Cognome del candidato" - commessa Selezioni "nome del Master" - esempio: Mario Rossi - commessa Selezioni Master OP)
 

Il contributo di partecipazione NON sarà rimborsato se il candidato decide di non presentarsi alla prova di selezione o se risultasse non ammesso