logo stampa

In-Company Training Esselunga

8/3 on-line e 19/4 presso la sede aziendale

Programma:

8 marzo 2024 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – in Distance

  • Presentazione aziendale
  • Introduzione del Business Case dal titolo “Esselunga Online: Il Cliente del Futuro”, che affronterà la tematica della crescita del canale eCommerce partendo dalla definizione del Cliente Finale. I partecipanti lavoreranno ad un progetto incentrato sull’aumento della base clienti online, con l'obiettivo di individuare i clienti del futuro per sostenere la crescita e lo sviluppo stesso del canale in tutte le sue declinazioni ideando una strategia relativa allo sviluppo della Customer Base. Gli studenti lavoreranno al progetto suddivisi in gruppi fino al 19 aprile 2024.
  • Questions & Answers

 19 aprile 2024 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 – presso la sede aziendale di Milano

  • Presentazione dei lavori di gruppo ai Manager
  • Feedback sui project work presentati
  • Proclamazione gruppo vincitore
  • Questions & Answers
  • Chiusura lavori

    Criteri di partecipazione

Per prendere parte al progetto, è necessaria un’ottima conoscenza della lingua italiana. L’attività è su iscrizione. Per registrarti cerca il programma in You@B > Menù Career Service > Calendario Iniziative.

Iscrizioni
Durante la registrazione, dovrai caricare il tuo CV in formato pdf che verrà condiviso con l'azienda in ottemperanza alla policy GDPR. Le registrazioni saranno accolte in ordine di arrivo, garantendo un bilanciamento di genere.

Importante

  • Potrai iscriverti sino alla data indicata o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Qualora non ci fossero più posti disponibili tieni monitorata la pagina in caso qualche slot ritornasse disponibile.
  • A esaurimento degli slot a disposizione, potrai inviare una mail all’indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it, allegando il CV e manifestando il tuo interesse a prendere parte al progetto. Le candidature verranno inserite in Waiting List e gli interessati contattati in ordine di ricezione mail.
  • Se fossi impossibilitato a partecipare, sei pregato di cancellare la tua prenotazione entro la data di chiusura prenotazioni (cliccando su “le mie prenotazioni”) affinché lo slot possa ritornare a disposizione di altri studenti. Oltre la data/orario di chiusura iscrizioni, comunica l'assenza all'indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it.

Ad iscrizioni chiuse gli studenti regolarmente iscritti riceveranno una mail di conferma iscrizione per prendere parte all’attività. La prima data del progetto si terrà in Distance tramite piattaforma virtuale: qualche giorno prima verrà inviato un link tramite cui connettersi.

Per ulteriori informazioni:
In-Company Training 02.5836.2752
incompanytraining@unibocconi.it


Ultimo aggiornamento 15/02/2024 - 17:30:40