logo stampa

Domanda di "Borsa di Studio ISU Bocconi"

a.a. 2021-2022

Per presentare la domanda di "Borsa di Studio ISU Bocconi a.a. 2021-2022" lo studente dovrà completare la procedura online di seguito indicata.


Domanda di "Borsa di Studio ISU Bocconi a.a. 2021-2022"
I link alle domande online saranno di seguito pubblicati
dal 4 giugno 2021 al 2 luglio 2021

> Studenti iscritti nell'a.a. 2021-2022 al primo anno di un corso di laurea, laurea magistrale a ciclo unico o laurea magistrale 

> Studenti iscritti nell'a.a. 2021-2022 a un corso di Dottorato di Ricerca (qualsiasi anno di corso)

>>>   LINK

> Studenti che si iscrivono nell'a.a. 2021-2022 a un anno successivo al primo di un corso di laurea, laurea magistrale a ciclo unico o laurea magistrale

>>>   LINK

Presentazione della domanda
1. Accedere alla domanda online utilizzando il link che sarà disponibile durante il periodo di presentazione della domanda.

Si specifica che gli studenti potranno accedere alla domanda solo dopo aver completato la procedura di immatricolazione.
2. Inserire le informazioni richieste nella procedura online.

All'interno della procedura saranno richieste informazioni relative ai requisiti, allo status, al nucleo familiare dello studente, all'Attestazione ISEE, ad attività imprenditoriali e cariche societarie, ecc.
3. Caricare nell'application tutta la documentazione necessaria e relativa ai requisiti e allo status dichiarati.

Attenzione: la firma apposta sui documenti deve essere autografa e corrispondente alla firma apposta sul documento d'identità presentato.

Nessun beneficio potrà essere assegnato agli studenti che presentino documentazione incompleta, che comunichino dati non corrispondenti alle risultanze evidenziate dalla documentazione o non corrispondenti a quanto emergerà dalle verifiche dell’Università. 
4. Concludere la procedura cliccando sui pulsanti “Conferma dati” e “Inoltra domanda” entro il termine di scadenza.

Non potranno essere valutate ai fini dell'assegnazione del beneficio le domande presentate oltre i termini e/o secondo modalità diverse da quelle previste.

Per ulteriori informazioni relative alla procedura, clicca su "Informazioni tecniche". 

5. Caricare i documenti necessari a comprovare lo status di studente "fuori sede" entro le relative scadenze.
Per tutte le informazioni, visita la pagina dedicata.
Dopo la presentazione della domanda
6. Vericare periodicamente l'area "Notifiche" del portale "MyApplication" durante il periodo di valutazione della domanda.

Tutte le comunicazioni relative alla domanda, saranno inviate dall'Ufficio Fees, Funding and Housing tramite il portale.

L’ufficio si impegna a dare riscontro della completezza formale delle domande presentate entro e non oltre il 30 settembre 2021.

In caso di segnalazioni relative a integrazioni, modifiche o sostituzioni di documenti lo studente avrà tempo di procedere a integrazioni, modifiche o sostituzioni dei soli documenti indicati, ed esclusivamente di quelli, entro la data che verrà comunicata.


Ultimo aggiornamento 04/06/2021 - 10:29:29