Immagine sezione
Logo Bocconi

MILANO

M-ID Card

Grazie a un'importante collaborazione tra le Università milanesi, la Camera di Commercio e il Comune di Milano hai a tua disposizione strumenti e servizi volti a darti il benvenuto come studente internazionale e a rendere
la tua permanenza a Milano ancora più interessante, utile e semplice e a sfruttare le tante opportunità che la nostra città potrà offrirti.
Visita il sito dedicato e scopri tutti i vantaggi di cui potrai usufruire grazie alla  M-id card, una speciale carta di identità a te dedicata, con la quale potrai vivere Milano nel modo migliore. Per stampare la tua M-id card segui le istruzioni sulla yoU@B. Per maggiori informazioni, usa il bottone Help Contact disponibile nella tua yoU@B. 
Ti auguriamo un buon inizio di anno accademico!

 

EasyMI Card

Grazie alla collaborazione tra il Comune di Milano e le università milanesi, nasce EasyMi. Programma dedicato a tutti gli studenti iscritti presso una delle università o delle accademie della città di Milano, inclusi studenti Erasmus o di cittadinanza non italiana, che attraverso un sito internet dedicato e un’app per IOS e Android, ti permetterà di accedere a sconti, vantaggi e convenzioni per vivere la città divertendoti. Ristoranti, musica, libri, sport, concerti, spettacoli e molto altro ancora per il tuo tempo libero.

Per maggiori informazioni visita il sito www.easymi.it

 

Convenzioni

Per partecipare all'intensa vita culturale milanese a prezzo agevolato o per avere sconti in strutture e negozi della città, consulta le numerose convenzioni che Bocconi mette a tua disposizione: www.unibocconi.it/convenzioni

 

Tempo di Libri

TEMPO DI LIBRI, la Fiera dell’editoria italiana che si terrà a Milano (Fiera Milano Rho) per la prima volta dal 19 al 23 aprile 2017, dedica al mondo universitario alcuni eventi specifici e diventa per docenti, studenti e laureati un luogo di incontro e confronto sui contenuti, che l’università produce e di cui l’università fruisce in tutte le forme possibili. 
Per i primi 250 studenti universitari, che si registreranno per partecipare alla giuria popolare, l’ingresso in Fiera per il 20 aprile sarà gratuito. Maggiori info qui.

Ultimo aggiornamento 11/04/2017 - 17:09:22