Facebook pixel Teatro Filodrammatici - Università Bocconi Milano
logo stampa

Teatro Filodrammatici



Il Teatro Filodrammatici è una delle più antiche istituzioni teatrali della città di Milano. In coincidenza con l'incoronazione di Napoleone Bonaparte come Re d'Italia, il 26 maggio 1805, la ‘Società del Teatro Patriottico’ venne ribattezzata ‘Accademia dei Filodrammatici’ ed aggiunse una scuola d'arte drammatica.
Oggi la direzione artistica del Teatro Filodrammatici è affidata a Tommaso Amadio e Bruno Fornasari, ex allievi dell’Accademia dei Filodrammatici. Con il progetto Tradizione e Tradimenti il Teatro Filodrammatici si inserisce nel tessuto culturale cittadino con una proposta produttiva, di ospitalità e di progetti interdisciplinari, rigorosamente basata sulla drammaturgia contemporanea e sulla riscrittura di classici ad uso della contemporaneità.

Per maggiori informazioni consulta questa pagina.


PREZZI SPECIALI PER IL MONDO BOCCONI:

STUDENTI, DOCENTI E DIPENDENTI
Biglietto ridotto a € 10

MODALITA' DI ACQUISTO:
- acquisto diretto presso la biglietteria del Teatro esibendo il tesserino universitario o altro documento che attesti l'appartenenza alla Bocconi
- acquisto telefonico con pagamento tramite carta di credito al n. 02/36727550

Sono esclusi dalla convenzione con il biglietto ridotto da € 10 tutti gli spettacoli non in stagione, gli
eventi che non seguono il normale listino prezzi del teatro e i "Concerti della Domenica" afferenti alla stagione musicale del Teatro.


Teatro Filodrammatici
Via Filodrammatici, 1
Biglietteria 02.36727550
Fax:02.36727553
biglietteria@teatrofilodrammatici.eu

 

 

Ultimo aggiornamento 20/12/2021 - 15:43:23