Immagine sezione
Logo Bocconi

B.Lab



B.Lab è il gruppo storico di rappresentanza studentesca nell’università Bocconi.
Con 16 rappresentanti su 27, rappresenta il gruppo più grande e l’unico presente in tutti gli organi collegiali dell’università.
In più anche il rappresentante degli studenti al Consiglio di Amministrazione e al Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU) sono membri di B.lab.

Uno dei nostri motti è #BEFREE!; ci piace il gusto dell’indipendenza e della libertà, per questo abbiamo scelto di autofinanziarci e non assumere nessun colore politico. Siamo convinti che vivere l’Università possa essere un’esperienza straordinaria se arricchita con le attività extracurriculari che l’ambiente Bocconi ci mette a disposizione: rappresentanza, organizzazione di crash courses, conferenze, cineforum e dibattiti.

Hai delle idee su come migliorare la didattica e l’organizzazione del nostro Ateneo? O semplicemente vuoi essere parte di questo grande gruppo di studenti e rappresentanti? Allora seguici sui social media e partecipa alle riunioni settimanali di B.lab! Non serve un’iscrizione per diventare membri, basta voler partecipare agli incontri e metterci tanta passione ed entusiasmo.
Vivi il lato B.lab dell'università!


Contatti

Capogruppo: Ludovica Arconte  3042894@studbocconi.it 
Vice-capogruppo: Achraf Fadhel  3057461@studbocconi.it 

    

 

 

   

 

 

Ultimo aggiornamento 20/06/2019 - 12:45:23