logo
Immagine sezione

Rinnovare un'associazione esistente

Le associazioni iscritte all’Albo Bocconi sono tenute a rinnovare la propria iscrizione ogni anno accademico.

Con la richiesta di rinnovo, l'associazione dichiara all'Università l'intenzione di continuare le proprie attività associative, oltre ad informare gli uffici di eventuali variazioni dei rappresentanti dell'associazione o del suo Statuto e della composizione della propria associazione.

 

PROCESSO DI RINNOVO

Quando: dal 20 aprile all'8 maggio 2020

Requisiti:

  1. completamento test di conoscenza del Regolamento
  2. almeno 20 membri (studenti Bocconi)
  3. partecipazione ad almeno un incontro tecnico-informativo nel corso del 2019-20.
  4. invio di tutta la documentazione richiesta


Documenti richiesti:

  1. Statuto: che non sia in contrasto con le leggi, i regolamenti e i principi dell'Università Bocconi ed in cui siano resi trasparenti i criteri di ammissione, i criteri di selezione dei responsabili, le finalità e gli scopi e l'assenza di qualsivoglia tipo di discriminazione razziale/religiosa/sessuale/di genere o per disabilità.
    Visita la pagina dedicata allo statuto QUI.
  2. Logo (se esistente)
  3. Documento relativo a composizione, attività e relazioni con soggetti terzi (elenco membri, relazione di eventi/attività svolti, dichiarazione  delle partnership che si intendono promuovere con associazioni di altre università e/o con enti, elenco dei soggetti terzi che sostengono economicamente l'associazione).  
    Tale documento sarà disponibile solo al termine del completamento del test


Modalità:

Accedi a Blackboard con le credenziali della tua associazione e completa il test di conoscenza del Regolamento. Al termine del test, riceverai le informazioni per completare il processo di rinnovo.

Le richieste di rinnovo pervenute in ritardo o non pervenute non potranno essere prese in considerazione, comportando il decadimento dell'associazione dall'albo Bocconi.

Il Comitato CASA si riunirà nel mese di maggio per valutare le domande di rinnovo pervenute e confermare o meno l'iscrizione dell'associazione richiedente all'albo Bocconi.  


Ultimo aggiornamento 03/04/2020 - 15:28:15