Domanda di "Esonero parziale dal pagamento del 60% dei contributi accademici" a.a. 2023-2024

Per richiedere un'"Esonero
parziale dal pagamento del 60% dei contributi accademici a.a. 2023-2024" lo studente
di un corso di laurea magistrale dovrà presentare la seguente domanda: 

Domanda di "Esonero parziale dal pagamento del 60% dei contributi accaemici a.a. 2023-24"

Link di accesso alla domanda

(1a tranche dal 20/04/2023 al 08/05/2023)

Link di accesso alla domanda

(2a tranche dal 08/06/2023 al 20/06/2023)

1. Accedere alla domanda online utilizzando
il link che sarà disponibile durante il periodo di presentazione della domanda.



Si specifica che gli studenti potranno accedere alla domanda solo dopo
aver completato la procedura di immatricolazione.


2. Inserire le informazioni richieste
nella procedura online.

All'interno
della procedura saranno richieste informazioni relative al nucleo familiare convenzionale Bocconi, all'Attestazione ISEE, ad attività imprenditoriali
e cariche societarie, al patrimonio mobiliare e immobiliare 2021, ecc.


3. Caricare nell'application tutta la documentazione richiestra.



Si
rammenta che ai fini della domanda di esonero parziale, lo studente dovrà
presentare la documentazione richiesta per ogni componente del nucleo familiare
convenzionale Bocconi.



Nessun beneficio potrà essere assegnato agli studenti che presentino
documentazione incompleta, che comunichino dati non corrispondenti alle
risultanze evidenziate dalla documentazione o non corrispondenti a quanto
emergerà dalle verifiche dell’Università.

Nel corso della procedura ti verrà inoltre richiesto
di caricare un curriculum vitae che potrà
essere condiviso con i Donor. 

4.
Concludere la procedura cliccando sui pulsanti “Conferma dati” e “Inoltra
domanda” entro il termine di scadenza.

Non potranno essere valutate ai fini dell'assegnazione
del beneficio le domande presentate oltre i termini e/o secondo modalità
diverse da quelle previste.

Per
ulteriori informazioni relative alla procedura, clicca su "Informazioni tecniche". 


Dopo la presentazione della domanda

5.
Vericare periodicamente l'area "Notifiche" del portale
"MyApplication" durante il periodo di valutazione della domanda.

Tutte le comunicazioni
relative alla domanda, saranno inviate dall'Ufficio Fees, Funding and Housing
tramite il portale.