Iter di rinuncia agli studi
Rinuncia entro 1° dicembre 2023
Se sei uno studente immatricolato al 1° anno di un corso di studi per l'a.a. 2023-24 e intendi presentare domanda di rinuncia agli studi, ti invitiamo a prendere contatti con l'Ufficio Ammissioni.
Gli studenti iscritti ad anni accademici successivi sono invitati a rivolgersi ad “Academic Affairs Desk”.
Rinuncia pervenute oltre 1° dicembre 2023
A partire da questa data, le rinunce agli studi di tutti gli studenti dovranno essere presentate ad “Academic Affairs Desk”.
Procedura
Gli studenti immatricolati al 1° anno anno di un corso di studi per l'a.a. 2023-24 (solo per domande presentate oltre 1° dicembre 2023) e gli studenti di anni successivi al primo, dovranno prendere contatti con l'Ufficio“Academic Affairs Desk” (stanza 218, Piazza Sraffa 13).
In caso di chiusura del B in Touch Point, è possibile contattare l'Ufficio Academic Affairs Desk tramite procedura agenda you@b.