Vicepresidente on campus, la BAA ti sta cercando
Iscritto alla specialistica oppure al quarto o al quinto anno di giurisprudenza, un curriculum vitae, un lettera di motivazione e 100 firme di colleghi studenti (di tutti gli anni di corso) e alumni on campus. È tutto ciò che serve per candidarsi alla vicepresidenza on campus della BAA. La call è aperta fino al 31 ottobre, dopodiché sarà l'associazione a selezionare secondo un principio meritocratico il candidato che dimostrerà di possedere spiccate doti di leadership, oltre a curriculum accademico eccellente. Il vp entrerà in carica con un obiettivo: coordinare la presenza e le attività dell'associazione in ateneo e diffondere tra gli alumni on campus i punti cardine della BAA, cioè Networking, Continuous Learning e Career Advice. In questo, sarà affiancato da una squadra di ambassador, i portavoce dell'associazione tra gli studenti.
Il nome che uscirà da questa nuova tornata di candidature sarà il quarto vicepresidente on campus della BAA. L'ultimo in ordine di tempo è stato Tudor Carstoiu, studente Emit, che ha seguito Antonio Aloisi (Giurisprudenza) e Paolo Rainone (Marketing management).
Tudor Carstoiu: "La Bocconi è stata per me come una famiglia. Entrare a far parte della BAA ne è stata quindi la naturale prosecuzione".
Paolo Rainone: "Grazie all'associazione ho conosciuto persone straordinarie. È stata una delle esperienze più belle che abbia mai fatto ed è un'esperienza che continuo a fare anche qui a New York City".
Antonio Aloisi: "Attività extra-curriculari e associazionismo sono uno strumento unico per (ri)conoscersi in Bocconi e concretizzare passioni che nutrono l'anima. La BAA è un ponte tra questi ecosistemi liberi e il mondo oltre il campus; esserne parte fin da studenti vuol dire aderire alla mobilitazione delle migliori energie umane che vi possano capitare a tiro".
castingcallvp@bocconialumni.it.