Una borsa di studio per partecipare al Master in economia del turismo della Bocconi
Lo studente che presenterà il miglior progetto sul tema "Il turismo delle famiglie con bambini: opportunità per le strutture ricettive" potrà partecipare gratuitamente all'edizione 2018-19 del Master in economia del turismo (Met) della Bocconi, grazie all'esonero finanziato da Family Hotels Italia, gruppo alberghiero con strutture in Romagna, Trentino, Marche e Puglia.
Le domande andranno presentate entro il 18 giugno attraverso il bando scaricabile cliccando qui.
L'esonero si rivolge chi abbia regolarmente presentato domanda di ammissione all'edizione 2018-19 del Met. La scadenza per inoltrare domanda di iscrizione ai test di ammissione attraverso procedura online è il 7 giugno 2018. Oltre quella data, verranno valutati solo profili particolarmente meritevoli che segnalino un interesse specifico per il programma e le tematiche di attinenza del bando. Tutte le informazioni su www.unibocconi.it/met o al numero 02.5836.5447.
Il Met è un programma di 9 mesi, da ottobre a giugno, in cui l'attività d'aula -weekend based- si alterna ad una vasta gamma di opportunità sul campo quali stage, field project, visite in azienda e in-company training. I partecipanti hanno così la possibilità, fin dall'inizio del master, di sviluppare competenze teoriche e tecniche applicate, di immergersi nella realtà delle aziende turistiche confrontandosi con i professionisti del settore e di costruire la propria rete di contatti.
«Con un corpo docente composto da professori della Bocconi e di altre importanti università, il Met può fare leva su oltre 30 anni di esperienza di ricerca e sul campo e su una rete che comprende i maggiori player del settore», afferma il direttore, Cristina Mottironi.