Giada Di Stefano vince il Premio Isimbardi 2011
Per la sua massima onorificenza, il Premio Isimbardi, la Provincia di Milano quest'anno ha voluto valorizzare il merito premiando i giovani talenti che si sono distinti nei propri campi di attività e tra i premiati del mondo universitario, il 6 giugno, era presente Giada Di Stefano, PhD della Bocconi e attualmente docente assegnista di ricerca presso il Dipartimento di Management e Tecnologia.
Tra i premiati della categoria 'Giovani talenti', la motivazione del premio descrive Di Stefano come "co-autrice di numerosi articoli, ha sviluppato due casi aziendali inseriti nella collezione European Case Clearing House. Le sue brillanti ricerche sono state presentate alle maggiori conferenze e workshop di management."
Di Stefano ha conseguito il suo dottorato in Business administration and management in Bocconi e a gennaio 2012 diventerà assistant professor presso il Dipartimento di strategia di HEC a Parigi. La sua principale area di interesse scientifico è la gestione della tecnologia e dell'innovazione e nel 2010 ha pubblicato con Gianmario Verona, del Dipartimento di Management e Tecnologia della Bocconi, il paper Dynamic Capabilities Deconstructed: A Bibliographic Investigation into the Origins, Development, and Future Directions of the Research Domain su Industrial and Corporate Change. Di Stefano ha attualmente anche tre paper sul tema dell'innovazione e scambio d'informazione nell'alta cucina in fase di revisione.