Contatti

#BocconiStories: Giuseppe Sala racconta la sua occasione della vita, l'Expo

, di Andrea Celauro
In un video il commissario parla dell'appuntamento dell'anno come di un'esperienza che mette in gioco tutte le proprie capacita'. Il video lancia la nuova call della rivista alla comunita': qual e' la vostra occasione della vita?

L'organizzazione di un evento come Expo 2015 è qualcosa che "richiede tutto quello che hai imparato e costruito nella tua vita professionale, come la capacità organizzativa, di mediazione, di decisione, di analisi, ma che richiede anche molta fantasia e creatività". Lo spiega Giuseppe Sala, alumnus Bocconi e commissario unico di Expo 2015, nel numero di marzo di viaSarfatti25. Sala racconta come un'esperienza del genere sia quella della vita per un manager.

Le parole del commissario unico di Expo sono allora l'occasione per lanciare la seconda call #BocconiStories di viaSarfatti25: raccontate all'indirizzo bocconistories@unibocconi.it qual è stata la vostra occasione della vita, ossia quella sfida professionale per la quale avete messo in pratica tutto ciò che avevate appreso e per la quale, come sottolinea Sala nel video, avete dovuto dare fondo alla vostra creatività.

Il mio EXPO: Giuseppe Sala e l'occasione della vita

Guarda il video