Valotti nel board di 'Public Administration Review'
Giovanni Valotti (Dipartimento di Analisi delle Politiche e Management Pubblico) è entrato nell'editorial board di Public Administration Review (PAR), rivista ufficiale della American Society for Public Administration (ASPA). Dal 4 ottobre 2012 e per la durata di tre anni, in qualità di membro del comitato editoriale di PAR, Valotti sarà tenuto a "revisionare i manoscritti in maniera puntuale, partecipare alle riunioni del board tenute due volte all'anno e alle commissioni assegnate dal caporedattore", spiega Tom Liou, Presidente dell'ASPA, nella lettera di incarico.
Fondata a Chicago nel 1939, Public Administration Review è tra le più autorevoli riviste scientifiche internazionali nel campo della pubblica amministrazione. È pubblicata a scadenza bimestrale da Wiley-Blackwell; l'attuale caporedattore èJames Perry.
Valotti è professore ordinario di Economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche presso l'Università Bocconi e prorettore per i rapporti istituzionali. È anche membro del comitato scientifico delle rivisteAzienda Pubblica eManagement delle utilities.