Trionfo europeo per il team SDA Bocconi nell'A.T. Kearney Case Competition
Vittoria nella finale europea della A.T. Kearney Global Prize Case Competition, disputatasi a Londra, per il team multinazionale di studenti Mba della SDA Bocconi composto da Alec McCullie, inglese, Artem Dubinskiy, russo, Ivayla Tzvetkova, canadese, e Mauricio Angeli, venezuelano. Un team ora in attesa della sfida per la vittoria mondiale che si svolgerà il 30 novembre con la Columbia Business School nel ruolo di sfidante.
Il team ha iniziato battendo la concorrenza di altre sette squadre della SDA nel round preliminare presieduto da un team di partner della sede milanese di A.T. Kearney. Volati a Londra, con la partecipazione di Artem in videoconferenza, la squadra ha partecipato alla finale europea dove ha presentato la sua strategia per una consulenza manageriale davanti a una team di partner A.T. Kearney che li ha giudicati vincitori, battendo la concorrenza di altre scuole come Hec di Parigi, Insead, London Business School e Saïd Business School di Oxford.
Ora i quattro studenti sono in attesa di ricevere le istruzioni per preparare la sfida per la finale mondiale contro la Columbia Business School, vincitrice della finale Nord America, che si svolgerà il 30 novembre in videoconferenza.
![]() |
Mauricio Angeli, Alec McCullie e Ivayla Tzvetkova |
"La tappa a Londra è stata molto interessante perché abbiamo incontrato le altre scuole e svolto una vera esperienza di consulenza con il team A.T. Kearney che ci ha messo veramente alla prova," racconta Ivayla. "I team delle varie scuole avevano idee e approcci diversi ed è stata un'esperienza di scambio arricchente. Il tutto conclusosi con un bel momento di networking e socializzazione tra gli studenti e i partner."