Pennarola premiato dall'AIS per leadership e servizio
Ferdinando Pennarola (Dipartimento di Management e Tecnologia) ha ricevuto il primo Sandra Slaughter Service Award, il premio istituito nel 2014 dall'Association for Information Systems e consegnato per la prima volta il 14 dicembre 2015 all'annuale ICIS Conference di Fort Worth, Texas.
Il premio riconosce chi, associato da tempo, si è distinto per la leadershio e il servizio reso all'associazione, particolarmente nelle attività dei gruppi di interesse e dei chapter, nelle conferenze e nel contributo alle riviste scientifiche dell'associazione. La denominazione del premio ricorda Sandra Slaughter, rappresentante della Region 1 nel Consiglio AIS fino alla sua scomparsa nel 2014.
Pennarola dirige l'ItAIS, chapter italiano dell'AIS, che ha recentemente ospitato sia la conference europea, sia quella globale dell'AIS. Tali attività hanno garantito al chapter il 2014 Outstanding Components Award, conferito ai chapter e ai gruppi di interesse che si distinguono per quantità e qualità delle iniziative e per il contributo accademico all'associazione.