MAMA, il master per chi e' appassionato di arte e cultura
Ultimi giorni per presentare le candidature per il Mama, il nuovo Master di SDA Bocconi School of Management per chi è appassionato di arte e cultura e vuoi intraprendere una carriera manageriale in questo settore.
Si chiuderanno il 15 maggio le iscrizioni e i candidati ideali sono giovani tra i 25 e i 35 anni laureati in discipline umanistiche che abbiano già avuto qualche esperienza professionale nel mondo dell'arte collaborando con musei, teatri, festival o altre istituzioni culturali.
Due incontri, il 6 e il 13 maggio sono pensati per avvicinare chi è interessato alle tematiche del master ma vuole maggiori approfondimenti: "Il terzo paradiso e la mela reintegrata" con Michelangelo Pistoletto (ore 18,30, aula Experience Lab, via Bocconi 8).
Interamente in lingua inglese, il programma del master propone anche incontri, seminari e progetti sul campo con partner e istituzioni, come il Fai (Fondo ambiente italiano), la Filarmonica del Teatro alla Scala e il Muve (Fondazione musei civici di Venezia).
Scarica la brochure del MAMA
Leggi il programma dei due incontri con Pistoletto