Contatti

Lezioni dalla crisi

, di Tomaso Eridani
Giovedi' 10 dicembre una lecture di Raghuram Rajan, University of Chicago e gia' chief economist al Fmi, su cause e conseguenze della crisi

Il punto sulla crisi globale del credito, sul rapporto banca/impresa e sulle implicazioni per la finanza aziendale saranno al centro del seminario annuale FIN.TE.M.A organizzato dal Carefin Bocconi (Centre for applied research in finance) che si svolgerà giovedì 10 dicembre. L'incontro partirà alle ore 17 con una lecture di Raghuram Rajan, Eric J. Gleacher professor of Finance alla Booth School of Business della University of Chicago e già chief economist presso il Fondo monetario internazionale, sulle cause e le conseguenze della crisi.

Seguirà un dibattito con la partecipazione di Marco Annunziata, chief economist UniCredit Group, Andrea Balzarini, head corporate finance Telecom Italia, Cesare Conti, Università Bocconi, e Giacomo Orlandi, group cfo Ilapak International e presidente Aiti.

Il progetto di ricerca FIN.TE.M.A. (Finanza, tesoreria, management & accounting) è nato per favorire il confronto fra ricerca scientifica e pratica professionale ed è promosso dal Carefin Bocconi, Aiti (Associazione italiana tesorieri d'impresa), Andaf (Associazione nazionale direttori amministrativi e finanziari) e Acmi (Associazione credit managers Italia).

Consulta il programma completo.