Contatti

La Bocconi ospite dell'Ambasciata italiana a Parigi

, di Andrea Celauro
Il 12 dicembre il rettore Andrea Sironi, il presidente onorario del cda di BNP Paribas Michel Pebereau e la comunita' di alumni Bocconi della citta' incontrano l'ambasciatore Giandomenico Magliano

L'Ambasciata italiana a Parigi aprirà le sue porte, il 12 dicembre, per una serata che vedrà la comunità di alumni Bocconi della capitale francese ospite dell'ambasciatore Giandomenico Magliano. All'incontro parteciperanno il rettore dell'Università Bocconi, Andrea Sironi, e Michel Pébereau, membro dell'International Advisory Council (IAC) dell'ateneo di via Sarfatti, presidente onorario del cda di BNP Paribas e amministratore di varie società francesi.

E proprio le relazioni tra business community italiana e quella francese, le eccellenze italiane, e l'apertura internazionale dell'Università saranno i temi dell'incontro che si terrà il 12 in Rue de Varenne. "La Bocconi ha maturato negli anni forti legami con la Francia e con Parigi. La comunità Bocconi, oggi particolarmente numerosa, è organizzata nel chapter Parigi della Bocconi Alumni Association, un gruppo che svolge attività da più di venti anni e conta oggi oltre 110 membri".