Carlo Salvato guidera' la Entrepreneurship Division di AOM
Carlo Salvato (Dipartimento di Management e Tecnologia) è stato eletto Professional Development Workshop (PDW) Chair della Divisione Entrepreneurship (ENT) dell'Academy of Management (AOM), alla fine di un'elezione molto partecipata. La posizione comporta il passaggio automatico ad altri ruoli di responsabilità, fino a quello di presidente (Chair) della divisione.
Come PDW Chair, Salvato sarà responsabile dell'organizzazione dei Professional Development Workshop della divisione all'Annual Meeting 2013 di AOM. L'anno successivo sarà Program Chair, con la responsabilità del coordinamento di tutte le attività della divisione Entrepreneurship all'Annual Meeting 2014. Nei tre anni seguenti Salvato coprirà le posizioni di Chair-elect, Chair e Past-Chair della divisione, dirigendo il Board nello sviluppo delle strategie e delle attività della divisione.
Con 2.700 associati da 65 paesi (il 45% al di fuori del Nord America) e una crescita del 25% negli ultimi cinque anni, ENT è la divisione di AOM in più rapida crescita.