Contatti

Carlo Salvato chairman alla Family Firm Institute Conference

, di Fabio Todesco
A Boston, dal 12 al 15 ottobre, per festeggiare il 25esimo anniversario dell'associazione

Carlo Salvato (Dipartimento di Management e Tecnologia e collaboratore della Cattedra AIdAF-Alberto Falck di strategia delle aziende familiari) sarà co-chairman di Next Generation. New Generations (Boston, 12-15 ottobre 2011), la conferenza che festeggerà il 25esimo anniversario del Family Firm Institute (FFI), insieme a Luanna McGowan (The McGowan Group). L'ultimo giorno della conferenza sarà dedicato a un simposio di ricerca e formazione, riservato agli accademici, di cui sarà chair lo stesso Salvato.

Dal 1986 FFI, secondo il sito ufficiale, "è la più importante associazione mondiale per i professionisti nel campo delle aziende familiari. Fornisce un forum globale per i professionisti e per gli accademici, grazie al quale possono acquisire conoscenze interdisciplinari ed esporsi ad opportunità di collaborazione che favoriscono il raggiungimento degli obiettivi professionali e di business".

FFI pubblica Family Business Review, una rivista scientifica trimestrale di cui Salvato è associate editor, e due testate online riservate agli associati.