Alla ricerca di nuovi ambasciatori
Studenti delle lauree specialistiche e del quarto e quinto anno di Giurisprudenza, attenzione: la BAA sta cercando nuovi ambassador. Dal 23 febbraio al 7 marzo potete mandare la vostra candidatura all'indirizzo vponcampus@alumnibocconi.it con curriculum e lettera motivazionale illustrando la vostra idea, strategia o progetto per incrementare la presenza della BAA tra gli studenti on campus (e indicando anche l'area di interesse tra quelle specifiche della BAA). Unica richiesta: prevedere di essere presenti a Milano fino a dicembre 2015.
Divisi per aree e coordinati dal vicepresidente on campus della BAA, che da dicembre 2013 è Tudor Carstoiu, gli ambassador sono i portavoce dell'associazione tra gli studenti. Il loro compito è accrescere la consapevolezza dell'importanza della costruzione di un network globale di alumni, già a partire dalle aule dell'università, e di accrescere le opportunità degli studenti e alumni on campus grazie alla creazione di attività ad hoc. Sono il collegamento tra gli studenti e la rete degli alumni Bocconi, quindi, e al momento sono sei: l'area graduate è affidata a Carlo Silvestri e quella undergraduate a Giulia Trombi. Il collegamento tra Topic group BAA e associazioni studentesche è coordinato da Giulia Poletti, mentre dell'area legal, della comunicazione e dello sport sono referenti rispettivamente Marco Sportelli, Giulia Bifano e Luigi D'Albo.
Una volta chiusa la call, per la quale è disponibile anche questa specifica pagina Facebook, i nuovi ambassador saranno selezionati dalla BAA, che comunicherà gli esiti via mail dopo il 15 marzo.
vponcampus@alumnibocconi.it