Venezia scopre i corsi di laurea specialistica Bocconi
Sono già 779 gli studenti dal veneto che frequentano uno dei corsi offerti dalla Bocconi, dalla laurea triennale al biennio di laurea specialistica, da un master universitario a un corso di dottorato, e di questi 156 provengono da Venezia e dalla sua provincia.
Un numero di studenti in crescita, e così per facilitare la conoscenza della sua offerta formativa, la Bocconi con il servizio orientamento universitario raggiunge Venezia per un intero pomeriggio.
Giovedì 21 aprile dalle ore 12 all'hotel Principe (Lista di Spagna, Cannaregio 146), saranno i corsi di laurea specialistica ad essere i protagonisti. Verranno illustrati i contenuti dei 10 corsi, di cui 6 impartiti in inglese, le procedure di ammissione, le opportunità di studio e lavoro. Ogni dubbio e ogni domanda verrà sciolto e troverà risposta e ci sarà la possibilità di entrare in contatto con il mondo Bocconi.L'appuntamento è dedicato agli studenti che attualmente stanno ultimando il ciclo di corso di laurea triennale. Gli interessati possono partecipare compilando un modulo scaricabile dal sito dell'Ateneo.