Contatti

Una borsa di studio dedicata agli Mba

, di Andrea Celauro
Nasce la Mba Reunion 2013 Scholarship grazie alle donazioni degli alumni

Per rendere accessibili i propri programmi agli studenti più brillanti e motivati, SDA e Bocconi investono ogni anno in borse di studio, agevolazioni e servizi. E per dare sempre più opportunità al merito, SDA Bocconi chiede anche ai suoi Alumni Mba di partecipare allo sforzo, contribuendo attraverso una donazione di qualsiasi importo alla Mba Reunion 2013 Scholarship, con il finanziamento di una o più borse di studio del valore di 43.500 euro ciascuna.

Ci sono infatti molti studenti di talento che non possono considerare un programma Mba a causa dell'investimento richiesto. Questi studenti provengono da contesti culturali, sociali ed economici diversi, che potrebbero arricchire l'esperienza di ogni studente Mba e dare ulteriore valore al titolo di studio.

L'iniziativa è la prima di questo genere in Italia. Il beneficiario (o i beneficiari) della Mba Reunion 2013 Scholarship sarà selezionato da un apposito comitato composto da membri della SDA e della Bocconi Alumni Association, sulla base di criteri combinati di merito e condizione economica.