A tu per tu con i protagonisti
Faccia a faccia con il proprio futuro. E' quanto sperano gli studenti dei corsi di laurea dellaScuola Graduate dell'Università Bocconi coinvolti nell'iniziativa "Face2Face with...", promossa dal Career Service e da Bocconi Alumni Association. "Si tratta di una serie di incontri con alcuni Alumni che hanno effettuato un percorso di carriera particolarmente significativo", spiega la responsabile del Career Service, Isabelle Lhuillier, "nel quale racconteranno la propria esperienza personale e daranno anche alcuni consigli".
"Questi incontri sono importanti per due ragioni" osserva Francesco Saita, Dean della Graduate School e membro del Consiglio direttivo della Bocconi Alumni Association. "Sono una occasione importante per gli studenti all'inizio della propria carriera per confrontarsi sui propri percorsi futuri con personalità che non sarebbe facile incontrare altrimenti, e anche per capire quale legame abbiano mantenuto nel tempo con Bocconi molti dei suoi laureati più brillanti".
Gli incontri, preceduti da una survey durante la quale gli studenti si confronteranno per preparare al meglio le domande, prenderanno il via l'11 novembre, alle 13, in aula N20 di piazza Sraffa 13, con l'amministratore delegato di Expo 2015, Giuseppe Sala. In precedenza, Giuseppe Sala ha ricoperto anche le cariche di amministratore delegato di Società Pneumatici Pirelli, di direttore generale di Telecom Italia e di direttore generale del Comune di Milano.