Contatti

Toni Belloni incontra gli Mba

, di Tomaso Eridani
Il 10 aprile al via il ciclo Leadership Series con il managing director di LVMH

Parte il 10 aprile il nuovo ciclo di incontri 'Leadership Series' che darà l'opportunità agli studenti Mba di SDA Bocconi di incontrare i top manager di aziende internazionali leader nei loro settori. Il primo appuntamento è con Toni Belloni, Group managing director di LVMH.

"Questa nuova iniziativa permetterà agli studenti di confrontarsi con le competenze ed esperienza di questi top manager. Un'opportunità unica per imparare dall'esperienza sul campo di questi leader e di parlarci poi individualmente nel cocktail che segue," spiega Gianmario Verona, direttore del Mba.

Belloni è approdato in LVMH nel 2001 e attualmente gestisce il business diversificato del gruppo che comprende brand nei settore della moda, orologeria, vini, cosmetici e yacht. Prima di LVMH ha lavorato per 23 anni presso Procter & Gamble in Europa e negli Usa.

LVMH attualmente collabora con l'Mba di SDA Bocconi tramite il brand Bulgari che è partner nel Luxury business management track del programma. Il percorso di specializzazione, sviluppato e proposto da docenti SDA e manager Bulgari, consenta agli studenti che lo frequentano, all'interno del curriculum Mba, di sviluppare le competenze manageriali necessarie nel mondo dei beni e servizi di lusso.