Talenti alla Bocconi
Ultimo anno di scuola superiore. Pochi mesi alla maturità e alla scelta della facoltà da frequentare. Un curriculum scolastico brillante (votazione media complessiva del terzo e quarto anno pari o superiore all'8), una certificazione di lingua inglese e di informatica già in tasca e la voglia di frequentare, anche se solo per due giorni, l'Ateneo che entra di diritto nei ranking del Financial Times, la Bocconi.
Queste le caratteristiche che deve avere il candidato ideale della nuova edizione del Talen scout program proposto in duplice sessione, a febbraio (dal 9 all'11), e a marzo (dal 2 al 4) dall'Ateneo di via Sarfatti 25.
Due giorni intensi in cui economia, diritto e vita universitaria diventeranno realtà concrete. Incontri con i docenti e gli studenti della Bocconi per approfondire i contenuti dei cinque corsi di laurea triennali in economia e del corso a ciclo unico in giurisprudenza.A conclusione la possibilità di effettuare il test di ammissione valido per l'iscrizione all'anno accademico 2011-12Le iscrizioni, già aperte online, si chiuderanno per l'edizione di febbraio il 13 gennaio, mentre per l'edizione di marzo il 4 febbraio.A tutti i partecipanti l'università garantirà vitto e alloggio per i due giorni di programmaPer informazioni www.unibocconi.it/talentscout