Sport Club, fine anno col botto
Ospiti d'eccezione per le ultime puntate del ciclo autunnale di Sport Club, la trasmissione sportiva di Radio Bocconi condotta da Daria Buonfiglio, Chiara Galli, Riccardo Mucci e Nazario Peluso in onda il martedì e il venerdì alle 13.
Andro Knego, attualmente Console generale della Croazia a Milano, è un'icona dello sport croato. Pivot della grande nazionale di basket jugoslava degli anni '70-80, Knego ha vinto tre medaglie olimpiche: l'oro a Mosca 1980 (in finale contro l'Italia), l'argento a Montreal 1976, il bronzo a Los Angeles 1984. Knego ha inoltre vinto un oro e un bronzo ai Mondiali, un argento agli Europei e numerosi titoli nazionali e internazionali con il suo club, il Cibona Zagabria. Con lui dialogherà Carlo Favero, professore di Economia politica in Bocconi e allenatore della squadra di basket maschile dell'Università.
Venerdì 19 dicembre sarà invece Candido Cannavò a rispondere alle domande dei conduttori. Cannavò, 78 anni, è entrato alla Gazzetta dello Sport nel 1955 assumendone quindi la direzione nell'83' e facendola diventare il quotidiano italiano più venduto. Nel 2002 ha lasciato la direzione pur continuando a collaborare e occupandosi di temi sociali quali la disabilità e la vita nelle carceri.