Contatti

Soru racconta Tiscali

, di Davide Ripamonti
La storia imprenditoriale del Bocconiano dell'anno 1999 in un incontro organizzato da Alternativa Democratica. Con la partecipazione di Tito Boeri

La vicenda personale e professionale di Renato Soru e della sua creatura, Tiscali, sarà al centro, giovedì 7 marzo, alle 18, nell'aula N10 del Velodromo dell'Università Bocconi, dell'incontro "Storia di un successo", organizzato da Alternativa Democratica con la collaborazione della Fondazione Roberto Franceschi e con la partecipazione di Tito Boeri, prorettore alla ricerca della Bocconi.

"Soru parlerà dell'esperienza di studente della Bocconi e del suo percorso professionale fino a fondare Tiscali", spiega Karim Ramadan, laureando del corso di laurea in Economia aziendale e management e capogruppo di Alternativa Democratica, "ma anche e soprattutto dei suoi rapporti con i lavoratori, vero tema centrale del convegno. Ovviamente si toccherà anche il tema dell'impegno politico di Soru come governatore della Sardegna". Dopo l'intervento di Soru toccherà a Boeri, che, continua Karim, "parlerà a sua volta dei rapporti imprenditori-lavoratori e, più in generale, di mercato del lavoro".Al termine dell'incontro, aperto a tutti senza registrazione, ampio spazio per domande e dibattito.