Contatti

Rock the Campus, l'altra faccia della Bocconi

, di Elisa Bazzani
Per chi tra gli appunti di diritto e finanza nasconde un'anima creativa, l'appuntamento e' per giovedi' 17 settembre con il concerto delle band dell'Universita'

Mancano pochi giorni alla seconda edizione di Rock the Campus, l'esibizione dal vivo delle band Bocconi, organizzata durante le settimane dei Welcome Days da Campus life e Bocconi Arts Campus, che promuove le attività artistiche per gli studenti dell'Università. Se volete conoscere il lato meno accademico e più estroso della Bocconi, fatevi trovare giovedì 17 settembre alle 18 nello spazio esterno tra il Velodromo e via Roentgen: l'ingresso a Rock the Campus è libero!

Ma non ci sarà solo rock al concerto delle band Bocconi, selezionate durante l'estate dal comitato di Bocconi Arts Campus: si esibiranno i Gaspare Pellegatta (Indie-Pop), Javotte Boulevard (Indie-Rock, Alternative Rock), The Lucky Charm (Indie-Folk, Pop-Folk), TSF (Rock) e Vakare Silininkaite (Pop e Jazz).

"Quando abbiamo suonato l'anno scorso ho capito che la Bocconi è piena di persone davvero appassionate di musica, ed è stata una sorpresa! Rock the Campus è l'occasione per incontrarle e per trascorrere una bella serata in università senza la preoccupazione di sentirsi sotto esame", dice il frontman dei Gaspare Pellegatta, studente del secondo anno della Laurea magistrale in Management.