Riservato agli ingegneri: un percorso misto alla Bocconi
Sarà riservato a coloro che, iscritti all'ultimo anno del triennio in ingegneria, stanno valutando la possibilità di iscriversi ad una laurea magistrale in economia e quindi completare così il proprio curriculum scolastico con un percorso misto, il pomeriggio di mercoledì 11 marzo, dalle ore 14.30 in aula 15 (via Sarfatti 25).
Ad essere presentati, da parte dei rispettivi direttori o coordinatori, saranno i tre corsi che per struttura e piano di studi rappresentano la migliore opportunità di completare la formazione aprendosi a discipline economico manageriali.
Si inizierà con Management e il coordinatore Nicola Misani, per poi passare a Economics and Management of Innovation and Technology con Paola Cillo che ne è il direttore e si concluderà con Economia e management delle istituzioni e dei mercati finanziari / Finance e la coordinatrice Milena Petrova.
Inoltre, a coadiuvare nella presentazione e a raccontare la propria esperienza di studente di percorso misto anche tutor già iscritti alla Bocconi.
Il pomeriggio si concluderà con una presentazione dei requisiti richiesti per entrare in Bocconi: il Gmat, il superamento del test e il dossier.
Leggi qui il programma dell'iniziativa