Contatti

Rettorato, la squadra è completa

, di Fabio Todesco
Con la nomina dei direttori delle cinque scuole

Il 20 novembre la squadra del nuovo rettorato è stata completata con la nomina, da parte del comitato esecutivo del consiglio di amministrazione, dei direttori delle cinque scuole in cui è strutturata la Bocconi.

Giovanni Valotti è il direttore della Scuola universitaria Bocconi (Bocconi undergraduate school), Guido Corbetta direttore della Scuola superiore universitaria (Bocconi graduate school), Giovanni Iudica direttore della Scuola di giurisprudenza (Bocconi school of law), Alfonso Gambardella direttore della Scuola di dottorato (Bocconi PhD school), Alberto Grando direttore della Scuola di direzione aziendale (Sda Bocconi school of management).

I direttori si vanno ad aggiungere, nel rettorato di Guido Tabellini, ai pro-rettori Lorenzo Peccati, Vincenzo Perrone, Fulvio Ortu, Piergaetano Marchetti e Michele Polo.

Nella stessa seduta sono stati nominati anche i direttori di due dipartimenti: Donato Masciandaro direttore del Dipartimento di economia "Ettore Bocconi", Piero Veronese direttore del Dipartimento di scienze delle decisioni.

LEGGI una notizia correlata: Rettorato, la nuova squadra