RBDay... &night!
Giovedì 15 maggio alle 10 iniziano i festeggiamenti per il sesto compleanno di Radio Bocconi. Da qualche giorno sta girando su Youtube e sui social il video interattivo di RBDay e i ragazzi della radio stanno già distribuendo gadget e cartoncini pubblicitari per invitare gli studenti alla festa di Radio Bocconi: una giornata intera (notte compresa) di festa e buona musica.
Per tutta la giornata i deejay e gli speakers della radio animeranno il Velodromo con i programmi e la musica in diretta: da Morning Chat a 5Accents, e poi Rifiuto e Vado Avanti. La festa non si ferma neanche per la "pausa pranzo", quando sarà il turno di Giovanotte seguite da The #Hashtag e Stefano Cece, e poi Bloody Mary e guest star Roberto Ferrari di Radio DeeJay. Turn it on vi accompagnano all'happy hour con i Paranza Vibes e i Rotti in Cuffia.
Alle 19 e ci si trasferisce tutti al Venti136 Milano per un aperitivo con il live show di Maurizio Merluzzo (Cotto e Frullato) e l'intrattenimento dei ragazzi del Garda Shore.
Dalle 21 di nuovo al Velodromo per il party vero e proprio con la voce di Alessio Masculo e il dj set tutto made by Radio Bacconi: Giuseppe Pinto, Alex Quinci, Francesco Iattezza (IAZZ Official), e i LikeNycK (Luca Casinelli Nicolò Antonio Gasparini Davide Kurdoglu). La novità di quest'anno è che saranno gli studenti Bocconi a scegliere la colonna sonora della festa, ciascuno infatti potrà indicare su Spotify quali canzoni vorrebbe ascoltare alla festa e i deejay di Radio Bocconi accontenteranno i desideri musicali degli studenti durante il dj set.
Verso mezzanotte delle navette gratuite porteranno alla discoteca Old Fashion Club Milano per l'after party, dove sarà riservato un ingresso a prezzo ridotto per chi vuole continuare a festeggiare RB.
I biglietti per partecipare alla festa sono in vendita presso la libreria Egea dal 12 al 15 maggio (dalle 10 alle 18) al costo di 10 euro. Il biglietto comprende l'ingresso al party in Velodromo con due consumazioni (una consumazione libera, e una con la bevanda energetica Go&Fun).