Contatti

Radio Bocconi, it's time to celebrate

, di Andrea Celauro
Il 13 maggio, stessa data dell'anno scorso, RB festeggia il secondo anno di trasmissioni con un grande party a base di musica, premi e divertimento
Stefano Fontana

"It's time to celebrate", scrivono i ragazzi di Radio Bocconi sul loro sito. E sia. Il giorno della festa del secondo compleanno della web radio studentesca è fissato per il 13 maggio e il programma promette scintille. Due i momenti clou, fuori e dentro il Velodromo (il nuovo edificio ad aule di piazza Sraffa 13).

Alle 17 comincia l'happy hour, aperto a tutta la popolazione studentesca e non; dalle 21,30, invece, i possessori dei 650 biglietti in vendita da lunedì 10 maggio in Egea (presso 15 euro con 3 free drink) potranno spostarsi all'interno per due dj set al fulmicotone.

Ma chi arriva tardi in Egea ha un'altra chance: sempre a partire da lunedì 10 e fino a giovedì 13, lo sponsor Honda metterà in palio 40 biglietti (10 al giorno) tra tutti coloro che proveranno l'ultimo modello di auto presso il loro stand al Velodromo. E per finire, un regalo anche da Malibù: il 13 stesso, lo sponsor regalerà un "sun break", ovvero una crociera per due persone a base di divertimento.

Chi sarà ad animare quest'anno la lunga serata (e nottata) della festa? Durante l'aperitivo all'esterno, dalle 17, ci sarà la musica di Radio Bocconi e quella dal vivo del Tao love bus alle 20. Alle 21,30, all'interno, ci sarà il dj set di Semi Trabelsi (Radio Bocconi), che si occuperà di scaldare l'ambiente per l'arrivo, alle 23, del dj set di Stefano Fontana.