Contatti

Pietro Guindani alla guida degli alumni per altri tre anni

, di Fabio Todesco
L'Università lo ha designato presidente della Bocconi Alumni Association per un secondo mandato

L'Università ha confermato Pietro Guindani alla presidenza della Bocconi Alumni Association (BAA) per un secondo mandato triennale.

"In questi primi tre anni di presidenza", ha affermato il consigliere delegato della Bocconi, Bruno Pavesi, "a Guindani va riconosciuto il merito di aver contribuito a rafforzare il rapporto tra la Bocconi e i suoi laureati. Con il nuovo mandato parte la seconda fase del progetto BAA, che vede l'Associazione sempre più vicina e partecipe degli obiettivi strategici della Bocconi, chiaramente espressi dal rettore Andrea Sironi e che possiamo riassumere con alcune parole chiave: internazionalizzazione, placement, reputazione e responsabilità sociale".

"Ho accettato con entusiasmo la conferma", ha detto Guindani, presidente di Vodafone Italia, "e mi impegnerò perché tutta la squadra, che ha così ben operato fino ad ora, prosegua a mobilitare le energie migliori delle persone cresciute professionalmente e culturalmente all'interno del mondo Bocconi, come scritto nella nostra missione".