Contatti

Musica protagonista la prima settimana di dicembre

, di Davide Ripamonti
Primo appuntamento il 2 con, tra gli altri, il Coro Bocconi. Il 5 ritorna Luca Trabucco

Doppio appuntamento in Università nella prima settimana di dicembre per i concerti organizzati da Isu Bocconi in collaborazione con Furcht Pianoforti.
Si comincia lunedì 2, alle 21, nell'aula magna di via Gobbi 5, con il concerto tenuto da Coro Bocconi, Chorus Insubriae, Medit-lab Orchestra e solisti, con i maestri Martina Zambelli (Coro Bocconi) e Gian Luca Rovelli (Chorus Insubriae), che eseguiranno brani, tra gli altri, di Daniel Alomia Robles, Astor Piazzolla e Ariel Ramirez.

Giovedì 5, invece, sempre in via Gobbi alle 21, ci sarà il ritorno del pianista Luca Trabucco.
Luca Trabucco, allievo di Piero Rattalino, Lazar Berman e Alexander Lonquich presso l'Accademia Pianistica "Incontri col Maestro" di Imola, ha vinto diversi concorsi pianistici nazionali e internazionali. Ha suonato per istituzioni e con orchestre come Louisiana Philharmonic Orchestra, Cairo Opera House in Egitto, Teatro La Fenice di Venezia e con direttori quali Marvulli, Renzetti, Jonescu, Seibel.In Bocconi Trabucco eseguirà brani di Beethoven, Chopin, Liszt, Ravel, Prokofiev.Per entrambi gli eventi l'ingresso è libero fino a esaurimento posti.Per informazioni / For information:
DIVISIONE STUDENTI - ISU BOCCONI
Piazza Sraffa 11 20136 Milano - tel. 02 5836.2147