Contatti

Metti un pomeriggio in Bocconi

, di Susanna Della Vedova
Mercoledì 23 gennaio alle ore 14,45 per conoscere tutto sulla vita da studente

Ultimo anno di liceo e idee quasi chiare. Frequentare la Bocconi, ma iscriversi a quale corso? Quali sono le modalità e le procedure da seguire? Come prepararsi al test d'ammissione? E infine visitare il campus, entrare nelle aule, in biblioteca, nella mensa e nelle sale studio. Questo è ciò che succederà, mercoledì 23 gennaio a partire dalle ore 14,45, a chi parteciperà al "Pomeriggio in Bocconi", l'iniziativa di orientamento organizzata dal Servizio Orientamento Universitario Bocconi.

Un'occasione in più rispetto al tradizionale appuntamento con le Giornate di Orientamento (che si svolgono due volte all'anno), e che permette ad un numero inferiore di partecipanti, ci si deve iscrivere compilando un form, di sciogliere dubbi, ricevere risposte e conoscere da vicino la vita quotidiana di uno studente universitario.

Per chi vorrà ci sarà anche la possibilità di misurarsi con una simulazione del test di ammissione. L'incontro avrà durata di due ore ed è il primo del 2013, ne seguiranno altri, con scadenza mensile, sino al mese di aprile.

Leggi il programma