Contatti

L'economia per gli ingegneri

, di Susanna Della Vedova
Martedì 7 maggio Bocconi incontra gli ingegneri triennali per orientarli alle magistrali in economia

Aver conseguito la laurea triennale in ingegneria e decidere di proseguire con una laurea magistrale in economia si può. Martedì 7 maggio, dalle ore 14 in aula 203 al velodromo, i direttori o coordinatori dei tre corsi di laurea magistrale della Bocconi che meglio si adattano a proseguire gli studi ingegneristici presenteranno i loro programmi.

Massimo Guidolin presenterà il corso di laurea magistrale di Economia e Management delle Istituzioni e dei mercati finanziari/Finance; Nicoletta Corrocher quello in Economics and Management of Innovation and Techonolgy e Nicola Misani quello in Management.

Studenti tutor e personale del Servizio orientamento Bocconi saranno presenti per rispondere a domande sulla vita universitaria e per presentare le opportunità, di studio e lavoro, offerte dall'Ateneo di via Sarfatti 25.

Alle 15,30 in programma l'incontro "Gmat, test e dossier: tutto quello che serve per iscriversi in Bocconi", per sapere tutto sul test e sulla documentazione per l'iscrizione.

Per partecipare a "Riservato agli ingegneri" è necessario compilare il form di adesione sul sito Bocconi.

Tutti i partecipanti potranno visitare Bocconi&Jobs, il carrer event che mette in contatto laureati e mondo del lavoro (via Roentgen 1 dalle 10 alle 17).