La primavera di Bocconi&Jobs
Sessantadue employer e trenta studi legali e tributari in un'unica giornata dedicata al mondo del lavoro in cui raccogliere informazioni e offerte di lavoro, candidature e realizzare colloqui di selezione. Queste le opportunità che Bocconi offre ai suoi laureati, a non più di tre anni dalla laurea, e agli iscritti ad un un corso di laurea, triennale e magistrale, o a un master universitario, durante la XIX edizione di Bocconi&Jobs.
Questa edizione primaverile, da anni infatti Bocconi ne organizza una anche in autunno, si terrà martedì 7 maggio dalle ore 10 alle ore 17 nell'edificio di via Roentgen. Un momento importante in cui le aziende, appartenenti ai settori dell'industria, commercio, energia, telecomunicazioni, finanziario, consulenza, revisione sono a disposizione, ciascuno con un suo spazio dedicato, per accogliere le candidature e presentare le proprie offerte di occupazione, stage, e fornire informazioni utili su come presentarsi ad un colloquio di lavoro.
Nella stessa giornata si terranno anche 32 presentazioni aziendali, di cui quasi un terzo in lingua inglese, e saranno 13 le società che svolgeranno colloqui di selezione.
Durante questa edizione una particolare area sarà dedicata al settore legale con un corner in cui i ragazzi potranno incontrare studi legali e tributari internazionali.
L'iniziativa è esclusivamente riservata ai bocconiani muniti di badge personale.
Le informazioni sulle aziende e sulle iniziative offerte si possono leggere nel sito Bocconi