Contatti

Il futuro dei giovani nella pubblica amministrazione

, di Tomaso Eridani
Giovanni (Istat), Sala (Expo 2015) e Ceresa (Randstad) ne discuteranno il 19 marzo al convegno organizzato per i 18 anni del Clapi Bocconi.

Può l'Italia ripartire dai giovani e dal settore pubblico? Di questo si discuterà durante l'evento organizzato il 19 marzo, alle ore 17, dalla Scuola Graduate della Bocconi, in collaborazione con la Bocconi Alumni Association, per celebrare i 18 anni del Clapi Bocconi, il Corso di laurea in Economia e management delle amministrazioni pubbliche e delle istituzioni internazionali, e per annunciare il lancio il nuovo topic della Bocconi Alumni Association dedicato al settore pubblico e alle istituzioni internazionali. Il convegno si terrà presso l'aula Perego (via Sarfatti 25).

Enrico Giovannini, presidente Istat, aprirà l'incontro discutendo del futuro per i giovani laureati italiani con un accento particolare sulle prospettive occupazionali nel settore pubblico e delle istituzioni internazionali. Seguirà una tavola rotonda, moderata da Federico Lega, direttore Clapi, con Giuseppe Sala, a.d. Expo 2015 e leader del Topic pubblica amministrazione, e Marco Ceresa, a.d. Randstad Italia. Chiuderà Francesco Saita, direttore della Scuola Graduate.